Con spirito indomito, concreto e costruttivo, anche in uno dei momenti peggiori della storia recente, Fondazione Arena ha dato vita all’ambizioso progetto di Fundraising e Corporate Membership 67 Colonne per l’Arena di Verona, realizzato in media partnership con il Gruppo Athesis. Il nome suggerisce l’idea di ricostruire idealmente la cinta più esterna delle arcate areniane, distrutta nel 1117 da un terribile terremoto, grazie all’abbraccio di imprenditori, e non solo, uniti dall’amore per l’Arena, per il suo ruolo culturale in Italia e nel mondo.

Nell’ambito della grande campagna di Art Bonus #iosonolarena, ecco dunque l’iniziativa 67 Colonne per l’Arena di Verona, creata appositamente per rafforzare il rapporto economico tra Fondazione Arena con Verona e il suo territorio, in un appello che si rivolge a privati e aziende, uniti dall’obiettivo comune di sostenere Fondazione Arena in virtù del suo ruolo centrale nella storia, nella cultura e nell’economia del territorio. L’Art Bonus, attraverso la tutela e la valorizzazione del patrimonio storico-culturale e artistico, costituisce una fondamentale chiave di rilancio economico per il territorio veronese.

Per informazioni relative al progetto e per sostenere Fondazione Arena, sia come aziende che come privati, è disponibile la mail dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – (045 805 1848).

 

ARENAdiVERONA 2021