Il Governo italiano sta facendo del suo meglio per contenere l’espansione del virus e assicurare il più possibile salute e sicurezza ai suoi cittadini, pertanto l’area d’isolamento è estesa a tutto il nostro Paese.

 Le aziende e le imprese italiane rimangono aperte e i lavoratori possono viaggiare per affari. Lo stesso vale per le consegne e i trasporti.

In PivaGroup stiamo continuando le nostre normali operazioni, la nostra produzione e le nostre consegne non hanno subito variazioni e stiamo continuando a fornire assistenza a tutti i nostri clienti, come abbiamo sempre fatto.

I collaboratori PivaGroup sono in salute e nel nostro staff non ci sono contagiati da Covid-19.

In ottemperanza alle norme varate dal Governo negli ultimi giorni, abbiamo predisposto una serie di misure precauzionali a salvaguardia della salute dei nostri dipendenti e dei nostri collaboratori esterni, attivando li dove possibile, anche postazioni di lavoro  in modalità Smart Working.

Continueremo a tenervi aggiornati sugli sviluppi e vi ringraziamo per la pazienza e la cooperazione, in quanto stiamo operando al meglio per fermare il prima possibile il contagio del virus e per ritornare alla normalità.

 

emergenza