PivaGroup, in occasione di COLFERT expo del 13 e 14 settembre 2019 a Pordenone, presenterà le ultime novità della propria divisione Residenziale: il Progetto Piva Casa Sicura, i nuovi modelli della linea Alluminio Taglio termico e il sistema certificato Progetto Posa Piva.

 

Sicurezza senza alterare l’estetica

L’80% delle effrazioni domestiche avviene forzando finestre e portefinestre, primo punto da proteggere nell’ambito della sicurezza abitativa. Per questo motivo nasce in Piva il progetto Casa Sicura. Serramenti antieffrazione in Classe RC2 realizzati con importanti dettagli tecnici. Non a caso PivaGroup è stata la prima azienda in Italia a vantare la certificazione in Classe di effrazione RC2 su tutta la gamma.

 

Molteplici soluzioni e grande libertà di progettazione

Con l’ampliamento della linea prodotti a Taglio termico, PivaGroup – storicamente all’avanguardia nel settore PVC residenziale – lancia un chiaro segnale sull’importanza dell’alluminio nel proprio portafoglio prodotti. Stili diversi, Minimale e Thermal66 per molteplici soluzioni e grande libertà di progettazione.

 

Un buon serramento posato male, rimane un buon serramento che però non funziona!

L’infisso, per garantire le sue caratteristiche termo isolanti, necessita di una posa a regola d’arte. Il posatore riveste un ruolo chiave della filiera qualitativa e la sua formazione deve essere un obiettivo primario. Con Progetto Posa, Piva assicura un corretto isolamento del foro finestra, il rispetto degli adempimenti legislativi e la prevenzione di contenziosi tecnici.

 

Come venire a trovarci?

Clicca qui per maggiori informazioni sull'evento

 

Campione di finestra in classe antieffrazione RC2.

1910