Si chiude la due giorni della Piva Academy di giugno con gli interessanti corsi "La Corretta Scelta della Vetrocamera e delle Schermature Solari" e "La Gestione della Trattativa, dalla Scoperta dei Bisogni all'Offerta".

La formazione non è una perdita di tempo, ma un momento importante che deve essere pianificato e gestito in maniera mirata, cercando di comprendere quali sono le necessità dei clienti e quali le competenze su cui puntare per formarli e farli crescere.
Formazione e aggiornamento sono due pilastri fondamentali sia per quanto riguarda gli adempimenti legislativi; sia per quanto riguarda la prevenzione dei contenziosi tecnici.

Piva Group, per venire incontro alle esigenze del mercato, ha ideato Piva Academy, un’offerta di corsi di formazione ampia e variegata, per valorizzare le capacità e le competenze dei propri clienti. L’obiettivo è di promuovere, attraverso un incessante offerta formativa, corsi specialistici, settoriali, formativi, su misura, protesi ad aiutare i suoi clienti a sviluppare competenze specifiche e formazione professionale. Offrire un percorso altamente qualificante durante il quale saranno forniti ai partecipanti strumenti e tecniche per farli distinguere all’interno del mercato di oggi.

La formazione riprenderà dopo l'estate con i due appuntamenti di ottobre: "La Vendita in sala Mostra ed il Preventivo" e  "Il Web Marketing per il Punto Vendita".

 

Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia 20 anni o 80.
Chi continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane ed aperta.
(Henry Ford)

 

20 giugno - La Corretta Scelta della Vetrocamera e delle Schermature Solari

Piva Academy 20 06 w

 

21 giugno - La Gestione della Trattativa, dalla Scoperta dei Bisogni all’Offerta

Piva Academy 21 06 w