Linea Venezia
Serramenti di Design senza Tempo.

Il Sistema in alluminio della Linea Venezia per la realizzazione di finestre, portefinestre e porte complanari, presenta taglio termico a 3 camere, elevate prestazioni di isolamento termico, stabilità e sicurezza.

Per adattarsi ad ogni tipologia di edificio, anche ai più moderni trend costruttivi, la Linea Venezia è disponibile in diverse varianti estetiche con tipologie di apertura esterna ed interna.

Sulla Linea Venezia è inoltre possibile inserire triplo vetro fino a 53mm, le porte complanari sono inoltre usufruibili in diversi livelli anti-effrazione (classe 2), garanzia dell’elevato livello di sicurezza.

Possibilità progettuali illimitate per soluzioni architettoniche luminose e trasparenti.

Il Colore, Il Tuo Progetto di Casa

Essenze e finiture infinite, soluzioni cromatiche adeguate alle vostre esigenze estetiche, colori effetto legno, verniciature classiche e a polvere fino alle versioni bicolore, tutto questo senza tralasciare la sicurezza di un prodotto qualitativamente elevato e destinato a durare nel tempo.

La vasta scelta delle finiture in dotazione a tutta la gamma prodotti è in grado di dare valore sia a soluzioni abitative contemporanee che tradizionali.

La durevolezza delle nostre colorazioni è garantita dalla certificazione di qualità Qualicoat.