Linea Siena
High Performance per il tuo living.

La progettazione di Finestre, Portefinestre e Porte della Linea Siena integra perfettamente progettazione e design ad elevate performance grazie all’impiego di nuovi materiali e tecnologie.

Sezione ridotta dei profili, leggerezza, luminosità, isolamento termico ed acustico, sicurezza all’effrazione, rendono i serramenti della Linea Siena ideali per essere inseriti all’interno di soluzioni architettoniche eterogenee.

Dettagli importanti studiati con cura che aumentano il comfort riducendo drasticamente i costi energetici.

Strutture importanti che permettono di montare a scelta qualsiasi tipo di vetro antisfondamento a mono e doppia camera.

Disponibile sui serramenti realizzati con la Linea Siena la tipologia di apertura ad anta-ribalta. Completa il sistema un ricco assortimento di finiture e colorazioni, dai colori RAL alle finiture speciali effetto legno o acciaio, in perfetta sintonia con le moderne tendenze.

Il Colore, Il Tuo Progetto di Casa

Essenze e finiture infinite, soluzioni cromatiche adeguate alle vostre esigenze estetiche, colori effetto legno, verniciature classiche e a polvere fino alle versioni bicolore, tutto questo senza tralasciare la sicurezza di un prodotto qualitativamente elevato e destinato a durare nel tempo.

La vasta scelta delle finiture in dotazione a tutta la gamma prodotti è in grado di dare valore sia a soluzioni abitative contemporanee che tradizionali.

La durevolezza delle nostre colorazioni è garantita dalla certificazione di qualità Qualicoat.