Linea Firenze
Funzionalità ed Estetica.

La Linea Firenze a Marchio Piva Group è un sistema ad elevato isolamento termico per la realizzazione di porte e finestre ad apertura interna ed esterna che combina eleganza e comfort in un design unico.

La Linea Firenze, è disponibile in diverse varianti estetiche, soluzioni per porte e finestre che possono essere equipaggiate con il doppio o il triplo vetro, senza influenzare in alcun modo il design ultra-sottile del sistema.

Completano la Linea l’elevata tenuta ad aria, acqua e vento, assicurando al tuo living un elevato comfort interno.

La maggiore profondità costruttiva del sistema consente ora di installare una più ampia gamma di vetri HR++ e HR+++, raggiungendo in questo modo valori Uw
pari a 1.3 W/m²K o Uw 1.0 W/m²K.

Il Colore, Il Tuo Progetto di Casa

Essenze e finiture infinite, soluzioni cromatiche adeguate alle vostre esigenze estetiche, colori effetto legno, verniciature classiche e a polvere fino alle versioni bicolore, tutto questo senza tralasciare la sicurezza di un prodotto qualitativamente elevato e destinato a durare nel tempo.

La vasta scelta delle finiture in dotazione a tutta la gamma prodotti è in grado di dare valore sia a soluzioni abitative contemporanee che tradizionali.

La durevolezza delle nostre colorazioni è garantita dalla certificazione di qualità Qualicoat.